Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cento Rocchi per la Lazio nella notte di Lisbona

Il capitano insegue il gol numero 100 e gioca con Klose: «Un pari ci va bene»

Pubblicato

il

Cento Rocchi per la Lazio nella notte di Lisbona

Il capitano insegue il gol numero 100 e gioca con Klose: «Un pari ci va bene»

(foto Getty Images)

Sessantasette anni in due: Reja si affida ai due attaccanti più stagionati per affrontare lo Sporting: il trentaquattrenne Tommaso Rocchi e il trentatreenne Miro Klose (Cisse resta a riposo). Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, toccherà a loro condurre la Lazio a un risultato positivo al Josè Alvalade.
Il capitano biancoceleste è ancora alla ricerca del gol numero 100 in maglia biancoceleste ma sa che questa è una partita e sarebbe felice di fare risultato anche senza un suo gol: «E’ una sfida importante non solo per me, ma per tutta la squadra. Questa è la Lazio più competitiva da quando sono qua, ma di essere forti lo dobbiamo dimostrare sul campo. In campionato e anche in coppa. In Europa vogliamo arrivare il più avanti possibile». A fargli da spalla ci sarà Klose, con cui ha finora disputato solo i cinque minuti finali dell’andata del playoff europeo col Rabotnicki. In quei cinque minuti i due attaccanti sono andati entrambi in gol, scambiandosi gli assist. La speranza dei tifosi laziali è che possano ripetersi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati