Cercasi Immobile: il bomber laziale non segna più come prima

Pubblicato 
giovedì, 09/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE - Ciro Immobile non è più quello di inizio campionato. L'attaccante della Lazio ha abituato i suoi tifosi troppo bene, la squadra con lui in campo partiva sempre con un gol di vantaggio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, da dopo il lockdown il bomber napoletano fa fatica a trovare la rete. Certo, non era facile tenere il ritmo di una segnatura a partita, ma la sua presenza costringeva i difensori avversari a raddoppiarlo, lasciando spazio alle incursioni dei propri compagni. Oggi però non è più così.

I numeri di Immobile

La forma fisica non è delle migliori e i 7 punti di distacco dalla Juventus non aiutano nella ricerca di quelle risorse extra che ti permettono di arrivare dove il corpo non riesce. La squadra, tuttavia, necessità di ritrovare il suo goleador al più presto, perchè la stagione non è finita e senza il suo contributo la Lazio fa fatica a vincere. Prima del blocco Ciro aveva bucato la rete 27 volte in 26 partite, dalla ripresa solo due. Gli errori sotto porta, spesso decisivi, sono tanti e Immobile è il primo ad esserne consapevole. Nel post Lecce ha fatto un mea culpa sincero, e ha lanciato un forte messaggio: "Presto rivedrete il vero Ciro". Simone Inzaghi e i tifosi della Lazio lo aspettano a braccia aperte.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram