Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cerimonia dedicata al Pibe de Oro prima di Napoli-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-maradona-2.jpg

CERIMONIA MARADONA NAPOLI LAZIO- Un anno fa, il mondo del calcio piangeva la scomparsa di Diego Armando Maradona. Una leggenda senza tempo che ha lasciato il segno nel cuore di tutti gli amanti di questo sport. Il legame con la città di Napoli e i tifosi partenopei era qualcosa di speciale. Dopo lo aver dedicato il vecchio San Paolo all’argentino, domenica è prevista la cerimonia della statua prima del match contro la Lazio.

Il ricordo a Diego Armando Maradona prima di Napoli-Lazio

Domenica la squadra di Maurizio Sarri scenderà in campo contro il Napoli. Per l’occasione, prima del match si ricorderà l’ex fenomeno argentino. Il club campano ha chiesto ai propri tifosi di anticipare l’arrivo allo stadio per far sentire il proprio calore durante la cerimonia dedicata al Pibe de Oro. Inoltre, verrà inaugurata e presentata la statua dedicata a Maradona proprio nello stadio a lui intitolato.

LEGGI ANCHE —> OCCHIO AL FISCHIETTO | Lokomotiv Mosca – Lazio: c’è Artur Dias

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati