cesar--280x190

NOTIZIE SS LAZIO- L’ex difensore biancoceleste, ora allenatore degli allievi Cesar ha parlato ai microfoni di lazio style radio della bella vittoria sul T.T. Teste per 3-2 dei suo ragazzi: “Era un impegno difficile in un momento in cui servivano i 3 punti, siamo stati bravi ad andare in vantaggio per due volte, loro hanno cercato di metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a concedere poco e abbiamo giocato bene. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, hanno avuto l’atteggiamento giusto. Chiunque ci affronta cerca di dare il massimo”.

Il mister vuole una squadra più cattiva però: “Potevamo andare in vantaggio prima, abbiamo continuato a giocare, dobbiamo avere sempre questo atteggiamento. Se noi diamo tutto possiamo creare problemi a chiunque. Abbiamo dei valori superiori alle avversarie, ma dobbiamo mettere in mostra tutte le nostre qualità”.

Prossimo sfida contro la Viterbese: “Contro la Viterbese dobbiamo vincere per avvicinarsi alle squadre che ci stanno davanti. Mancano ancora gli scontri diretti, il nostro obiettivo è arrivare alle finali”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.