Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cesar: “Lazio-Inter una sfida importante. Che salto di qualità per i biancocelesti…”

Pubblicato

il

CESAR LAZIO INTER – Ha vestito entrambe le maglie, pur dicendosi sempre tifoso biancoceleste, l’ex centrocampista Cesar che ha voluto dire la sua sul match tra Lazio e Inter in programma domani. Questo le sue parole ai microfoni di Italpress.

Lazio-Inter le parole di Cesar

“Non succedeva da tanto tempo di trovarle così in alto in classifica a questo punto della stagione. È davvero molto bello ed entusiasmante. È una partita attesa da entrambe le parti. Sono impressionato dal salto di qualità della Lazio in questa stagione, mentre la crescita dell’Inter non è inaspettata di per sé. Certamente non ci si aspettava subito questo grande rendimento. Sicuramente l’Inter punta a stare in alto, dati gli acquisti fatti per vincere in breve tempo, avere Conte in panchina contribuisce particolarmente. Lazio e Inter sono due belle squadre che stanno vivendo momenti paralleli. Certo, i nerazzurri hanno mostrato un po’ di discontinuità nell’ultimo periodo, ma può succedere. La Lazio, invece, è in un momento straordinario: basta pensare che ha battuto anche la Juventus. Insomma è un campionato inaspettato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati