Cesar: "Lazio, manca un leader. I giovani non ti portano in Champions League"

Pubblicato 
venerdì, 04/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - L'ex centrocampista della Lazio Aparecido Cesar, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Sei' per analizzare il momento dei biancocelesti di Pioli, protagonisti di un ottimo cammino in Europa League e al tempo stesso di un andamento al rallentatore in campionato. "La scelta di puntare sui giovani non si è rivelata giusta, perché i giovani vanno fatti crescere e non ti portano in Champions League - ha spiegato Cesar - questo è un rischio troppo grosso che ha preso la Lazio, puntando su di loro anche dopo una mancata qualificazione".

LEADER - "Confermarsi era già difficile, poi non sono stati fatti gli acquisti giusti per le competizioni che la Lazio doveva affrontare. Si sono rinforzati tutti, tranne i bianocelesti. Alla Lazio manca un leader".

FELIPE ANDERSON - "Felipe Anderson non è più quello visto la scorsa stagione, non so quale sia il problema che lo sta bloccando, è un momento no anche per lui. Potrebbe essere un problema caratteriale, manca di cattiveria, lo vedo sempre troppo sereno".

ROQUE JUNNIOR - "Roque Junior nuovo collaboraore del settore giovanile? Sicuramente può dare anto per la sua esperienza internazionale, ma non so che ruolo abbia, resto ancora scettico perché per me ne calcio l'allenatore è uno solo".

S.F.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram