Restiamo in contatto

NOTIZIE

CESAR: “LOTITO non guarda in faccia nessuno, ma quando non si fanno risultati sarebbe bene confrontarsi e migliorarsi”

NOTIZIE SS LAZIO – Si continua a parlare del clima bollente che si respira tra la presidenza biancoceleste e la tifoseria…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’ambiente in casa Lazio continua a fare rumore. Dopo l’ultima contestazione portata avanti domenica scorsa, in occasione del match con il Sassuolo, dai tifosi biancocelesti nei confronti del patron Claudio Lotito, diverse sono state le voci che hanno espresso un’opinione sull’argomento. Anche Aparecido César, intercettato dai microfoni di calciomercato.it, ha dato il suo parere sulla vicenda: “A parte quello che è successo domenica, sappiamo bene quale è la situazione e il modo in cui il presidente l’ha gestita. Lui non guarda in faccia nessuno, ha le sue idee e le porta avanti. Ha ottenuto anche dei risultati, ma ora è un momento no. Quando non si raggiunge il massimo nei risultati, sarebbe bene aggiornarsi, confrontarsi e cercare di migliorarsi. Tuttavia, a prescindere dalla contestazione e dalla gestione, spero che la Lazio si riprenda sul campo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati