GLASGOW, SCOTLAND - AUGUST 22: A general view of Celtic Park ahead of the UEFA Europa League Play Off First Leg match between Celtic and AIK at Celtic Park on August 22, 2019 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS EUROPA LEAGUE – Mercoledì 17 giugno si riunirà il Comitato Esecutivo dellUefa per decidere le sedi delle partite finali di Champions League ed Europa League e per discutere di una riapertura degli stadi.

Le decisioni della Uefa

Per ora quel che è certo è che i ritorni degli ottavi mancanti della Champions League si giocheranno negli stadi delle rispettive squadre. L’obiettivo però è scegliere ora dove svolgere le final eight. Lisbona sembra essere la città più probabile mentre la Germania sembrerebbe la scelta ideale per l’Europa League. Altro argomento di dibattito, come riporta Sportmediaset, sarà quello riguardo una parziale riapertura ai tifosi per le fasi finali delle competizioni europee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.