Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS. Il Barcellona affonda la Roma: finisce 4-1. Sorpresa Liverpool

CHAMPIONS LEAGUE – Champions League da dimenticare. Sconfitta pesante anche per la Roma, dopo il 3-0 rifilato alla Juventus dal Real Madrid…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE – Champions League da dimenticare. Sconfitta pesante anche per la Roma, dopo il 3-0 rifilato alla Juventus dal Real Madrid: il Barcellona, in casa, ha fatto anche meglio: al Camp Nou è finita infatti 4-1 per la compagine di Valverde anche per merito di ben due autogol dei giallorossi, firmati da De Rossi e Manolas. Piquè al 59′ h a  segnato il 3-0, prima del gol del 3-1 di Edin Dzeko. Infine la bella rete di Suarez all’87’ che condanna la squadra di Di Francesco all’impresa quasi impossibile a Roma, nella gara di ritorno il 10 aprile.

SUPER LIVERPOOL – Incredibile il risultato di Anfield Stadium, dove il Liverpool di Klopp si è imposto per 3-0 sul City di Guardiola. Apre le marcature al 12′ Salah, al 20′ raddoppia Oxalde-Chamberlain, mentre il 3-0 è di Mane, al minuto 31. La partita si risolve tutta nel primo tempo: ora, per il club di Manchester, sarà difficile sovvertire il netto risultato al ritorno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati