Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League, il programma di domani di Lazio e Bayern

Pubblicato

il

lazionews-sergej.jpg

CHAMPIONS LEAGUE – I preparativi sono quasi terminati in vista di martedì. L’Olimpico di Roma ospiterà Lazio-Bayern Monaco valida per gli ottavi di Champions League. I bavaresi, attuali campioni in carica, sulla carta sono i favoriti. Dal canto suo però la Lazio ha abituato i tifosi a prestazioni sontuose, leggasi Borussia Dortmund. Intanto è stato reso noto il programma che le due squadre osserveranno nella giornata di domani.

La Lazio

Simone Inzaghi ed un tesserato interverranno in conferenza alle ore 15:00 dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello per presentare la gara Lazio-Bayern Monaco. Alle 16:00 i biancocelesti scenderanno sul campo di Formello per la rifinitura di rito.

Il Bayern Monaco

I tedeschi scenderanno in campo domani alle 12:00 per la rifinitura con i primi 15 minuti aperti ai media. Il tecnico Hans-Dieter Flick ed un tesserato interverranno alle ore 13:45 dalla sala stampa del proprio Centro Sportivo. Alle ore 18:00 la compagine tedesca raggiungerà la Capitale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati