lazionews-sergej.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE – I preparativi sono quasi terminati in vista di martedì. L’Olimpico di Roma ospiterà Lazio-Bayern Monaco valida per gli ottavi di Champions League. I bavaresi, attuali campioni in carica, sulla carta sono i favoriti. Dal canto suo però la Lazio ha abituato i tifosi a prestazioni sontuose, leggasi Borussia Dortmund. Intanto è stato reso noto il programma che le due squadre osserveranno nella giornata di domani.

La Lazio

Simone Inzaghi ed un tesserato interverranno in conferenza alle ore 15:00 dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello per presentare la gara Lazio-Bayern Monaco. Alle 16:00 i biancocelesti scenderanno sul campo di Formello per la rifinitura di rito.

Il Bayern Monaco

I tedeschi scenderanno in campo domani alle 12:00 per la rifinitura con i primi 15 minuti aperti ai media. Il tecnico Hans-Dieter Flick ed un tesserato interverranno alle ore 13:45 dalla sala stampa del proprio Centro Sportivo. Alle ore 18:00 la compagine tedesca raggiungerà la Capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.