Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS LEAGUE, il Real piega un romantico Ajax: show del Tottenham a Wembley

CHAMPIONS LEAGUE – Il mercoledì di Champions League ha regalato emozioni e palpitazioni nonostante l’assenza di squadre italiane sul rettangolo verde. Dopo le vittorie di Roma e PSG di…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE – Il mercoledì di Champions League ha regalato emozioni e palpitazioni nonostante l’assenza di squadre italiane sul rettangolo verde. Dopo le vittorie di Roma e PSG di martedì, il programma è proseguito con Ajax-Real Madrid e Tottenham-Borussia Dortmund. I quattro incontri degli Ottavi rimanenti si giocheranno la prossima settimana. Ad Amsterdam, l’Ajax dei giovani fa divertire e mette in seria difficoltà i campioni in carica. Un guizzo di Asensio regala un’importante vittoria esterna alla squadra di Solari. Tutto facile, invece, per il Tottenham, privo di Kane: 3 a 0 al Borussia Dortmund. Di seguito ecco i risultati e i marcatori dei match sino ad oggi disputati.

Martedì 12 febbraio

ROMA-PORTO 2-1 (70′, 76′ Zaniolo, 79′ Adrian Lopez)

MANCHESTER UNITED-PSG 0-2 (53′ Kimpembe, 60′ Mbappé)

Mercoledì 13 febbraio

AJAX-REAL MADRID 1-2 (60′ Benzema, 75′ Ziyech, 87′ Asensio)

TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND 3-0 (47′ Son, 83′ Vertonghen, 86′ Llorente)



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati