Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Champions League. In caso di qualificazione Lazio meglio della Roma. A meno che…

NOTIZIE LAZIO – Il punto sulle italiane nel prossimo sorteggio di Nyon dopo i play off di Champions League…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ancora poco più di 48 ore e poi finalmente allo stadio Olimpico di Roma, sponda Lazio, suonerà l’inno della Champions League. La Lazio avrà di fronte i tedeschi del Bayer Leverkusen, quarta forza della Bundesliga, in due match che decideranno chi delle due compagini meriterà la fase a gironi della competizione europea più importante. L’Italia intera farà il tifo per i biancocelesti, questione di ranking Uefa, che al momento ci vede indietro rispetto a Spagna, Inghilterra e appunto, Germania.

Nel sorteggio che si effettuerà a Nyon dopo i play off di Champions, l’unica italiana sicura del posto in prima fascia è la Juventus, forte degli ultimi trascorsi in Europa. Pioli e i suoi invece, in caso di passaggio del turno contro il Bayer, nell’eventuale girone saranno inseriti in terza fascia. Meglio della Roma, che nonostante la scorsa stagione europea rimarrà nella quarta urna, a meno di eliminazione dagli spareggi di una tra Basilea, Manchester United, Valencia o Shaktar. In quel caso i giallorossi occuperebbero la stessa posizione del club di Lotito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati