Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League, Lazio a un passo dagli ottavi di finale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia

CHAMPIONS LEAGUE LAZIO – La Lazio sarà impegnata questa sera alle 21 in Germania nel match contro il Borussia Dortmund. Partita a dir poco fondamentale per i ragazzi di Simone Inzaghi, che hanno saputo dimostrare a pieno le proprie potenzialità in questo girone di Champions League, rimanendo ancora imbattuti alla quarta giornata. La compagine capitolina potrebbe strappare con un turno di anticipo il pass per gli ottavi di finale della competizione. Vediamo tutti i possibili scenari che porterebbero il popolo laziale a gioire.

La Lazio passa il girone se…

In caso di vittoria, la Lazio passerebbe il turno senza dover pensare alle altre partite del girone. Con un pareggio o una sconfitta, invece, le cose cambierebbero. Se dovesse arrivare un pari contro il Dortmund, la squadra romana avrebbe la possibilità di passare ugualmente, ma il Club Brugge non deve ottenere più di un punto nel match contro lo Zenit. Anche in caso di sconfitta la Lazio potrebbe qualificarsi agli ottavi, ma con questo risultato la squadra belga deve perdere. Il club biancoceleste sembra però avere intenzione di concludere il girone da imbattuto, senza dover pensare alle altre compagini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati