Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League, le italiane: Juve ok a Siviglia, stasera c’è il Napoli

CHAMPIONS LEAGUE – I bianconeri volano agli ottavi grazie ad una vittoria difficile e….

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus è la prima italiana a sorridere in Europa. La squadra di Allegri, priva di tanti titolari come Higuain, Dybala e Chiellini su tutti, sbanca il difficile campo del Siviglia per 1-3. Dopo un inizio sottotono, caratterizzato dal vantaggio locale di Pareja, i bianconeri salgono in cattedra e sfruttano al meglio la superiorità numerica per l’espulsione di Vazquez (ex Palermo). Marchisio pareggia i conti prima dell’intervallo, Bonucci sigla il raddoppio e Mandzukic nel finale cala il tris. Tre punti importanti e meritati che regalano ai Campioni d’Italia il pass per gli Ottavi di finale con una giornata di anticipo. Per stabilire se come prima o seconda del girone bisognerà aspettare la sfida contro la Dinamo Zagabria.

Questa sera tocca al Napoli. Gli azzurri, momentaneamente in testa al gruppo insieme al Benfica, ospiteranno al ‘San Paolo’ la Dinamo Kiev, ultima con solo 1 punto. Una vittoria partenopea ed una eventuale sconfitta del Besiktas (contro il Benfica) garantirebbe agli uomini di Sarri la qualificazione.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati