Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League, Milinkovic punta il Club Brugge

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-sergej-milinkovic-savic-esultanza-gol

CHAMPIONS LEAGUE MILINKOVIC SAVIC – Sergej Milinkovic Savic è stato assente nell’ultima apparizione della Lazio in campionato. Il serbo, infatti, non ha partecipato alla gara contro il Bologna a causa di una botta rimediata contro il Borussia Dortmund. Il centrocampista, però, vuole fare di tutto per tornare in campo giù mercoledì contro il Club Brugge.

Il rientro di Milinkovic Savic

Come riporta Il Corriere dello Sport, Sergej Milinkovic-Savic non vede l’ora di tornare in campo per dare il suo contributo ai compagni. Sostituito da Akpa Akpro sabato sera contro il Bologna di Mihajlovic, ora Inzaghi spera di poterlo impiegare i Belgio. Ieri a Formello ha svolto un lavoro differenziato in cui ha corso e calciato verso la porta. Le sensazioni sono positive e sembra potercela fare. La ripresa è prevista per domani e il tecnico piacentino scioglierà i dubbi di formazione. Da valutare anche Lazzari che ieri ha svolto un po’ di lavoro differenziato, Escalante che ha accusato qualche problemino, Strakosha e Cataldi rimasti a riposo, Marusic e Leiva usciti anzitempo sabato sera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati