lazionews-lazio-champions-neymar-lewandowski.
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE – Tutto pronto allo Stadio Da Luz di Lisbona per la sessantaseiesima finale di Champions League che vedrà una di fronte all’altra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. La gara si preannuncia scoppiettante visti i valori in campo. Da una parte Neymar che vorrebbe alzare la coppa dalle grandi orecchie con i parigini, dall’altro Robert Lewandowski che si è reso protagonista di una stagione realizzativa eccellente. I precedenti tra le due formazioni pendono in favore dei francesi che, in 8 faccia a faccia nelle fasi a gironi, hanno portato a casa il risultato pieno ben 5 volte. Stasera però sarà partita secca, perciò il palmares conterà relativamente. Il match sarà diretto dall’italiano Daniele Orsato che sarà accompagnato dagli assistenti Manganelli e Giallatini, dal quarto uomo Hategan e da Irrati alla postazione Var.

Le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All.: Tuchel.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All.: Flick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.