Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, stasera l’ultimo atto: Neymar contro Lewandowski per entrare nella storia (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-champions-neymar-lewandowski.

CHAMPIONS LEAGUE – Tutto pronto allo Stadio Da Luz di Lisbona per la sessantaseiesima finale di Champions League che vedrà una di fronte all’altra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. La gara si preannuncia scoppiettante visti i valori in campo. Da una parte Neymar che vorrebbe alzare la coppa dalle grandi orecchie con i parigini, dall’altro Robert Lewandowski che si è reso protagonista di una stagione realizzativa eccellente. I precedenti tra le due formazioni pendono in favore dei francesi che, in 8 faccia a faccia nelle fasi a gironi, hanno portato a casa il risultato pieno ben 5 volte. Stasera però sarà partita secca, perciò il palmares conterà relativamente. Il match sarà diretto dall’italiano Daniele Orsato che sarà accompagnato dagli assistenti Manganelli e Giallatini, dal quarto uomo Hategan e da Irrati alla postazione Var.

Le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All.: Tuchel.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All.: Flick.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati