lazionews-lazio-olivier-giroud
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GIROUD – La Lazio lavora sul mercato in cerca degli ultimi rinforzi da garantire a mister Simone Inzaghi prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Vedat Muriqi dal Fenerbahce, il ds Tare è a caccia di un’ulteriore punta che possa aumentare le rotazioni nel reparto offensivo biancoceleste. Sullo sfondo resta sempre il sogno legato a Olivier Giroud. Il francese, classe 1986, ha dichiarato di voler rimanere al Chelsea, confidando però di essere stato vicino alla Lazio nel gennaio scorso. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a So Foot.

Calciomercato Lazio, le parole di Giroud

“Durante gli ultimi tre giorni della finestra di mercato ero spesso nell’ufficio dell’allenatore alla ricerca di una soluzione. Speravo che il Chelsea trovasse un mio sostituto, così potevo andare via. Ho quasi firmato un contratto con Lazio e Inter. Ero così determinato a partire che quasi mi sono trasferito al Tottenham“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.