Restiamo in contatto

INTERVISTE

Chiacchio (legale del Torino): “Sono soddisfatto per questa sentenza”

Pubblicato

il

lazionews-torino-sirigu

LAZIO TORINO CHIACCHIO – Il Giudice Sportivo ha deciso che Lazio-Torino, in programma lo scorso 2 marzo, va rigiocata. Confermata dunque l’impossibilità dei granata a prendere parte alla trasferta di Roma a causa di forza maggiore. Tuttavia, il club capitolino è pronto a fare ricorso. Il legale del Toro, Eduardo Chiacchio è intervenuto per parlare della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Lazio Torino, intervista Chiacchio: sull’esito della sentenza

“Sono soddisfatto per questa sentenza. Ha avuto un peso importante il comunicato della Asl di Torino riguardo il provvedimento che riguardava ogni calciatore della rosa granata. È stata riconosciuta la famosa causa di forza maggiore di cui avevamo parlato tante volte per il giudizio di Juventus-Napoli. Ho sentito il presidente Cairo e mi ha dimostrato la sua grande soddisfazione ma sin dal primo momento mi ha dato completa fiducia. Il presidente era molto soddisfatto per questa decisione che rende pregio di quella grave situazione sanitaria che aveva colpito il Torino, con i tanti calciatori colpiti anche dalle varianti del Covid. La Lazio ricorrerà in appello? È nel diritto della società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati