Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHIESA: “È una LAZIO a tre facce… DERBY? Vincerà chi arriverà più fresco e carico”

L’ex giocatore biancoceleste spiega: «c’è stato un buonissimo inizio, un periodo di calo e ora ecco ritornata la Lazio di inizio stagione»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – «Direi che questa Lazio non è a due facce ma a tre. Ci sono stati molti infortuni, pensiamo a Klose e Mauri, che danno tantissimo negli ultimi trenta metri. Mauri, in particolare fa da raccordo, raddoppia in copertura, è molto bravo senza palla. E’ un giocatore raro da trovare in Italia.  Poi fisicamente è chiaro che i molti impegni si sono fatti sentire. Quindi diciamo che c’è stato un buonissimo inizio, un periodo di calo e ora ecco ritornata la Lazio di inizio stagione». Enrico Chiesa descrive così la stagione della Lazio ai microfoni di Radiosei. L’ex attaccante biancoceleste ha poi affrontato altre tematiche

Sul derby Roma Lazio di Coppa Italia
Nel derby può succedere di tutto, conterà molto la testa. Nell’arco dei 90 minuti avrà la meglio chi avrà finito il campionato nel miglior modo, chi arriverà più fresco e carico alla fine di queste due giornate.

Su Klose?
Ha grandissime motivazioni, una grande professionalità. E’ un attaccante atipico, molto bravo a difendere la palla, a far salire la squadra. Non ce ne sono molti di questi giocatori. Poi è uno che non molla mai, vuole arrivare ai Mondiali brasiliani.

La Lazio e l’Europa
Se la giocherà fino alla fine ce la può ancora fare. Ieri Lazio e Udinese sono andate a vincere su due campi difficili. Ce la farà chi sarà più brillante, è una bella lotta.

La squadra delusione e quella sorpresa di questo campionato
Tra quelle che mi hanno deluso, è facile dire Inter e Roma: i nerazzurri hanno molti alibi, ma poteva fare meglio, così come i giallorossi. Lo scettro va invece alla Fiorentina, una squadra con tantissime soluzioni.

Domenica arriva all’Olimpico una Samp ormai salva: quale può essere l’insidia maggiore per la Lazio?
Anche per rispetto di chi va in campo, ogni squadra deve fare la propria partita. E’ normale che la Lazio ha più motivazioni, la Samp può arrivare scarica mentalmente.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati