Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chievo-Lazio. Cataldi: “Con la Juve sconfitta immeritata. La barba? Non so se la tengo…”

INTERVISTE PREGARA – Sul gol della scorsa stagione: “Ho un ricordo positivo del ritorno con il Chievo…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – E’ tutto pronto al Bentegodi per la terza partita di campionato. La Lazio di mister Inzaghi affronta una vera e propria bestia nera: l’anno scorso finì 4-0 per il Chievo Verona, quest’anno la squadra punta alla rivincita sui padroni di casa. Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato uno dei protagonisti della partita, Danilo Cataldi: La sconfitta dell’anno scorso è stata negativa. Mi ricordo le loro giocate, hanno avuto una giornata molto positiva. Al ritorno, a livello personale, ho il bel ricordo del primo gol in A. Speriamo di ripeterci con una vittoria”.

Ci vuole una grande prova…

Contro la Juve sconfitta immeritata, contro l’Atalanta abbiamo fatto bene, nonostante abbiamo regalato due gol. I bianconeri, si sa, appena entrano in area ti fanno male. Dobbiamo ripartire dalle cose buone viste contro i bianconeri, e prendere i tre punti”.

Poi sulla barba…

E’ un momento così, non so se la terrò o meno. L’esperienza si fa col tempo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati