Restiamo in contatto

NOTIZIE

CIANI cinguetta: “Bella vittoria, non abbiamo mollato fino alla fine”. BERISHA: “Grazie a tutti”

Il difensore biancoceleste sul suo profilo twitter ha raccontato la sua soddisfazione per la vittoria della LAZIO contro l’UDINESE…

Pubblicato

il

ciani twitter udinese lazio

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Anche Etrit Berisha ha affidato a Twitter la sua gioia per la vittoria di oggi contro l’Udinese. Il portiere albanese, partito titolare per l’attacco influenzale occorso a Marchetti, ha cinguettato poco fa queste parole: “E’ bellissimo vincere questo tipo di partita contro l’Udinese oggi. Grazie a tutti per i bei commenti!”

IMG_1578

NOTIZIE SS LAZIO – Protagonista un po’ a sorpresa del match, sia perché REJA lo ha mandato in campo dal primo minuto, sia perché ha lasciato poi il suo posto all’eroe di giornata HERNANES, Michael CIANI ha raccontato ai propri followers su twitter la sua soddisfazione per la vittoria contro l’UDINESE. Ecco il suo “cinguettio”: “Bella vittoria contro l’Udinese 3-1 (errore del giocatore ndr.). Non abbiamo mollato fino alla fine. Forza LAZIO“. Più sintetico KEITA che, oltre a ritwittare il messaggio di CIANI, ha aggiunto un breve e chiaro:” 2-3“, quasi a voler correggere l’amico difensore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati