Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciani: “Non è stato facile limitare Giovinco”

L’ex Bordeaux, subentrato dopo pochi minuti al posto dell’infortunato Dias, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato positivo portato a casa dalla Lazio…

Pubblicato

il

(getty images)

All’uscita dagli spogliatoi il gigante francese Ciani, subentrato dopo pochi minuti all’infortunato Dias (per lui si parla di un problema al polpaccio), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a LazioStyleRadio: «Entrare a freddo non è mai facile, soprattutto in una gara del genere. Quando ho fatto il mio ingresso in campo, mi sono messo d’accordo con Biava che mi ha indirizzato in alcuni movimenti e fortunatamente è andata bene. Ma non è stato facile contro Giovinco, un giocatore così agile e rapido, ma fortunatamente sono stato bravo a leggere quando anticipare l’avversario e quando aspettare, perché spesso giocava di prima con Matri e Quagliarella. L’importante è che la squadra abbia fatto bene e non abbiamo perso». E poi affida le sue sensazioni e la sua soddisfazione anche su twitter: «Non è facile entrare senza riscaldamento! La squadra ha fatto un ottimo lavoro difensivo. Complimenti a tutti!».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati