CIANI: "E' cambiato l'atteggiamento: sappiamo di essere forti e potevamo vincere anche in 10"

Pubblicato 
giovedì, 30/10/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Con l'infortunio di Gentiletti e quello di Cana, il peso della difesa biancoceleste è sulle spalle di Michael CIANI, anche oggi autore di una buona gara. Il colosso francese commenta il pareggio maturato in casa dell'Hellas Verona per effetto dei gol di Lulic e Toni su rigore.

CIANI A LAZIO STYLE RADIO 89.3

"Ancora una volta abbiamo giocato bene, peccato per il gol su rigore, potevamo vincere. Adesso chiudiamo questa pagina e concentriamoci sulla partita di lunedì".

Ti sei ritagliato uno spazio importante. Quanto è stato bello affrontare giocatori forti fisicamente.

"Mi piacciono questi avversari, mi sento molto meglio contro questo tipo di attaccanti perché così posso andare più aggresivo su di loro.

Lazio terza, ora Cagliari ed Empoli.

"Dobbiamo giocare come abbiamo fatto fino ad ora, anzi meglio. Con più voglia, essendo più squadra e dobbiamo segnare di più. Abbiamo preso due gol nelle ultime due e dobbiamo lavorare su questo, tutte le partite sono difficili, dobbiamo lavorare bene per farci trovare pronti."

La Lazio non ha risentito dell'inferiorità.

E' questo atteggiamento che è cambiato da qualche tempo, sappiamo di essere forti e di saper gestire la palla. Lo abbiamo fatto bene e potevamo vincere anche in 10."

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram