Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciccio Graziani: “Immobile segnerà oltre 20 gol ma in ambito internazionale fa fatica”

NAZIONALE INTERVISTA GRAZIANI – La Nazionale di calcio è attesa dall’ultimo e decisivo incontro di Nations League contro il Portogallo. Domenica sera, a ‘San Siro’, c’è…

Pubblicato

il

NAZIONALE INTERVISTA GRAZIANI – La Nazionale di calcio è attesa dall’ultimo e decisivo incontro di Nations League contro il Portogallo. Domenica sera, a ‘San Siro’, c’è da provare a battere i lusitani per sperare ancora nella qualificazione alla fase successiva del torneo. Con ogni probabilità il ct Mancini si affiderà in attacco a Ciro Immobile, bomber letale con la Lazio e più in difficoltà quando veste l’azzurro. Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex attaccante della Roma, di gol con la Nazionale ne ha realizzati ben 23. Ai microfoni della ‘Radio Sportiva’, l’allenatore ha voluto commentare le prestazioni del laziale, dandone una sua lettura. Queste le sue parole.

IMMOBILE – “Se il buongiorno si vede dal mattino, andrà oltre i 20 gol anche quest’anno. Quando è andato in Germania e Spagna, però, ce lo hanno rimandato indietro, quindi forse, quando va in ambito internazionale, è un giocatore che fatica a far vedere quello che fa vedere in Serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati