CIES, tra le giovani promesse anche l'ex Lazio Pedro Neto

Pubblicato 
martedì, 09/03/2021
Di
Daniele Izzo
lazionews-wolverhampton-neto-pedro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIES STUDIO PEDRO NETO WOLVERHAMPTON - Pedro Neto, che in maglia biancoceleste non riuscì a dimostrare le sue qualità, ha trovato al Wolverhampton continuità di rendimento. Stabilmente nelle rotazioni dell'allenatore Nuno Espirito Santo, il giovane portoghese sta dimostrando in Premier League tutto il suo valore. Una crescita che non è passata inosservata e che ha permesso all'ex Lazio di essere inserito nella lista dei migliori classe 2000 al mondo.

I migliori giocatori classe 2000: c'è Pedro Neto

Il CIES Football Observatory ha stilato la classifica dei giocatori più promettenti al mondo nati tra il 2000 e il 2003. La graduatoria è stata poi divisa in tre sezioni, a seconda dell'anno di nascita. Nella lista di 25 giocatori che prende in analisi il 2000, è possibile trovare in sesta posizione proprio l'ex Lazio Pedro Neto. Davanti a lui si sono piazzati, per citarne alcuni, giocatori del calibro di Sancho, Davies e Haaland.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram