Restiamo in contatto

NOTIZIE

CIES, tra le giovani promesse anche l’ex Lazio Pedro Neto

Pubblicato

il

lazionews-wolverhampton-neto-pedro

CIES STUDIO PEDRO NETO WOLVERHAMPTON – Pedro Neto, che in maglia biancoceleste non riuscì a dimostrare le sue qualità, ha trovato al Wolverhampton continuità di rendimento. Stabilmente nelle rotazioni dell’allenatore Nuno Espirito Santo, il giovane portoghese sta dimostrando in Premier League tutto il suo valore. Una crescita che non è passata inosservata e che ha permesso all’ex Lazio di essere inserito nella lista dei migliori classe 2000 al mondo.

I migliori giocatori classe 2000: c’è Pedro Neto

Il CIES Football Observatory ha stilato la classifica dei giocatori più promettenti al mondo nati tra il 2000 e il 2003. La graduatoria è stata poi divisa in tre sezioni, a seconda dell’anno di nascita. Nella lista di 25 giocatori che prende in analisi il 2000, è possibile trovare in sesta posizione proprio l’ex Lazio Pedro Neto. Davanti a lui si sono piazzati, per citarne alcuni, giocatori del calibro di Sancho, Davies e Haaland.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati