Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Cioffi in conferenza: “Mi rode per non aver passato il turno. Ma sono orgoglioso della squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-cioffi

LAZIO UDINESE CONFERENZA CIOFFI – L’Udinese non è riuscita nell’impresa di battere la Lazio e accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Tuttavia, i bianconeri sono riusciti a resistere fino ai supplementari giocando una buona gara. Il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita.

Udinese, conferenza stampa Cioffi: sulla partita con la Lazio

“L’aspetto tattico è il nostro lavoro di staff, quindi se si arriva impreparati a una partita è un problema. Cosa è mancato? Niente, io ho visto una squadra bella vogliosa che non si è mai accontentata. Sono orgoglioso di chi e cosa ho visto in campo. Siamo stati rugginosi sottoporta, ma questa ruggine in altri momenti non l’abbiamo avuta. I ragazzi vengono da un momento difficile. Sono orgoglioso e contento di tutti ma è chiaro che mi girano le scatole per non aver passato il turno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati