Connect with us

NOTIZIE

Abuso Edilizio: sequestrata la Ciro Immobile Academy

Published

on

Ciro Immobile

Sotto sequestro la struttura della Ciro Immobile Academy; tra gli indagati non ci sarebbe l’attaccante del Bologna, ex Lazio, che ha commentato la vicenda: la causa sarebbero abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti speciali.

LEGGI ANCHE: Mauricio: “Felipe Anderson ha scelto il Palmeiras per le strutture e per il progetto”

Ciro Immobile Academy sequestrata per abusi edilizi

Alcuni parenti dell’attaccante sarebbero tra i sei indagati della vicenda che ha visto il sequestro della Ciro Immobile Academy di Torre del Greco. A eseguirlo i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco e la Polizia Municipale, su mandato del GIP del Tribunale di Torre Annunziata.

L’accusa è di edificazione abusiva e gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi. Gli indagati avrebbero realizzato opere “in assenza di titolo edilizio e paesaggistico in un’area soggetta a vincoli ambientali, di gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi” e, “per alcune particelle catastali” di aver proceduto “a un cambio di destinazione urbanistica da area bosco alto ad area parcheggio tramite sbancamento e riporto di terreno, con la realizzazione” di uno strato di asfalto, come sottolinea la Procura in una nota.

“Sono addolorato. Ho investito per dare uno spazio adeguato ai ragazzi”. Queste le parole di Ciro Immobile.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati