Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio in ansia: assente Immobile nella rifinitura

Pubblicato

il

CIRO IMMOBILE LAZIO GENOA QUI FORMELLO – La Lazio si prepara alla partita di domani contro il Genoa, valida per la 18esima giornata di Serie A. I biancocelesti scendono in campo venerdì, 17 dicembre, alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico di Roma. Oggi, come di consueto, è andata in scena la rifinitura presso il Centro Sportivo di Formello, agli ordini di mister Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “La squadra si applica, dobbiamo eliminare i nostri difetti”

Allenamento Lazio in vista del Genoa, le ultime da Formello: preoccupano le condizioni di Ciro Immobile

Ieri erano arrivate ottime notizie dal Centro Sportivo di Formello: la squadra era al completo e pronta per la rifinitura. Oggi però, come un fulmine a ciel sereno, si è fermato di nuovo Ciro Immobile. Il bomber napoletano sembra aver avuto problemi gastrointestinali e non è sceso in campo per l’ultimo allenamento prima del match. Sembra sia nulla di grave, ma la Lazio è in ansia. Si aspettano aggiornamenti dalla società e dal giocatore. Qualora il numero 17 dovesse dare forfait, Maurizio Sarri potrebbe schierare Muriqi o Felipe Anderson falso nueve. In questo caso, sugli esterni giocherebbero Pedro e Zaccagni. In porta ci sarà presumibilmente Strakosha con davanti la coppia di centrali formata da Luiz Felipe e Acerbi. Sugli esterni, invece, sono pronti Hysaj a destra e Marusic a sinistra. A centrocampo agiranno Cataldi, Milinkovic (che rientra dalla squalifica) e uno fra Basic e Luis Alberto. Il Mago ha recuperato dal risentimento al flessore e si gioca dunque il posto da titolare con il numero 88.

Lazio Genoa, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati