Ciro in cerca di un altro record. Continua la scalata del bomber biancoceleste

Pubblicato 
sabato, 25/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-immobile.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRO IMMOBILE LAZIO - Ciro Immobile è sempre più al centro del progetto Lazio. Il presidente Lotito vuole garantirsi le sue prestazioni anche per la prossima stagione e per questo motivo sta pensando di proporre al calciatore un ulteriore rinnovo contrattuale.

I numeri di Ciro

Ciro ha già raggiunto numerosi record con la maglia biancoceleste e ora ha l'occasione per migliorarsi ancora. Mancano, infatti, 270 minuti al termine della stagione e Immobile vuole confermarsi capocannoniere della Serie A, nonché contendersi la scarpa d'oro battendosi con Lewandowski. Come riporta il Corriere dello Sport, Ciro è a quota 31 gol, a solo 4 distanze dal bomber del Baryern Monaco ma può ancora battere questo record e provare a raggiungere quello di Higuain, che siglò 36 reti in 38 partite con la maglia del Napoli. Inoltre, il bomber di Torre Annunziata ha la possibilità di raggiungere un altro record importantissimo in maglia biancoceleste. Infatti Ciro è a quota 120 gol con la Lazio e Chinaglia a quota 123: sono quindi solo 3 le distanze tra i due. Il sogno, poi, sarà quello di battere il record di Piola a quota 159 gol in biancoceleste.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram