lazionews-lazio-juventus-immobile
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO IMMOBILE – La sfida contro la Juventus si è dimostrata proibitiva per la Lazio a causa delle numerose assenze, che hanno costretto Simone Inzaghi a puntare su diversi primavera. Nonostante questo, i biancocelesti hanno disputato una delle migliori partite post lockdown, mettendo in difficoltà la squadra di Sarri dopo il 2-0.

Ciro trascina la Lazio

La sfida ha visto in campo i due protagonisti della classifica marcatori: Ciro Immobile e Cristiano Ronaldo. Grazie alla doppietta segnata, il portoghese si è portato a quota 30 gol in campionato agguantato nella stessa partita da Ciro Immobile che con il calcio di rigore batte ogni suo record stagionale. Come riporta il Corriere dello Sport, al bomber di Torre Annunziata la marcatura mancava da 4 gare. Ora l’obiettivo sono i 36 gol stagionali di Higuain, record che appare davvero molto complicato. Ciro ci proverà, ma intanto per i biancocelesti è importante aver ritrovato la propria punta di diamante, che nella gara allo Juventus Stadium ha colpito anche un palo nel primo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.