Tempo di lettura: < 1 minuto

CISSE ama il motto caro a Di Canio: “Ci sono due modi per tornare da una battaglia…”

La punta francese torna a scrivere su Twitter esprimendo la propria sulla famosa frase esposta dopo il derby del 2005

 (immagine dal profilo ufficiale di Twitter di Djibril Cisse)

 

Era il 6 gennaio del 2005 quando la Lazio tornava a vincere un derby trascinata da Paolo Di Canio. L’attaccante dopo il gol mostrò una maglia con una frase molto significativa:

 

“Ci sono solo due modi per tornare da una battaglia: o con la testa dell’avversario o senza la propria”.

A distanza di sette anni questa frase torna a farsi sentire in casa biancoceleste grazie a Djibril Cisse. Il francese torna a far parlare di sè anche quando un torcicollo lo ferma e non gli permette di scendere in campo. La punta si fa vivo su Twitter, come accade spessissimo, e dopo un semplice:

“Sono sulla via di ritorno per Roma”.

Djib risponde ad un fan e tifoso biancoceleste che gli scrive il post con la famosa frase e risponde così:

“Mi piace molto questo tweet. Questa è la verità e vale per te o per il tuo avversario in modo da assicurarsi che stai venendo fuori da vincitore della battaglia”.

 

Antoniomaria Pietoso

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.