Tempo di lettura: 2 minuti

CISSE su Twitter:” Non ho dormito bene per la partita di ieri, ora battiamo il Vaslui”

Il francese si sfoga su Twitter e ammette di non aver dormito bene dopo la sconfitta della Lazio sulla Juventus, ma invita tutti a  non abbattersi e a rimanere uniti per la difficile sfida di giovedi contro il Vaslui. Nelle prossime ore è atteso ad Atene per andare a vedere la sua ex squadra, il Panathinikos, a cui è rimasto molto legato

(getty images)

Cisse conferma di essere uno dei giocatori che ama di più i social network. L’attaccante francese, infatti, affida a Twitter le reazioni del giorno dopo la sconfitta subita contro la Juventus. Dopo il Buongiorno, scritto in italiano, francese e inglese, Djibril si sfoga e aggiunge: “ Non ho dormito bene per la partita di ieri, ma ora dobbiamo rimanere concentrati per battere il Vaslui giovedì”. Nessuna frecciatina a Reja che lo ha escluso, il Leone fa gruppo e invita i suoi a rimanere uniti e concentrati per la trasferta decisiva in Romania. Infine il francese conferma di essere ancora legato alla Grecia dopo gli anni trascorsi nel Panathinaikos “Sto andando ad Atene per vedere i miei ragazzi sarà un piacere per me vedere i tifosi di nuovo”. I sostenitori della compagine greca adorano Cisse, capace come pochi altri giocatori di riscaldare le platee e accendere gli stadi. Gli manca solo il gol e i sostenitori della Lazio non vedono l’ora di vederlo tornare a segnare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.