Tempo di lettura: < 1 minuto

Cisse su Twitter: “Tifosi, mercoledì abbiamo bisogno di voi”

Le parole del francese su Twitter in vista della sfida decisiva di Europa League

(getty images)

Djibril Cisse e i tifosi della Lazio. Un amore nato e consolidato nel tempo. Dopo la gara con il Vaslui era arrivato lo sfogo della punta con le parole al veleno, “Vi farò rimangiare le vostre parole”, sembrava aver rovinato tutto. Invece, prima le scuse, poi la pace lunedì prima di Lazio – Novara sotto la Curva Nord hanno rafforzato il rapporto. Ora Djib chiede un aiuto ai tifosi per mercoledì in vista della sfida con lo Sporting Lisbona. Una gara che la Lazio deve vincere e sperare che lo Zurigo non perda con i rumeni. Ecco le parole del numero 99 biancoceleste:” Abbiamo bisogno del vostro sostegno mercoledì contro lo Sporting, è importante venite in tanti allo stadio a sostenerci per la nostra qualificazione“. I sostenitori della squadra che ha portato il calcio a Roma risponderanno presente all’appello della punta sperando, magari, che l’attaccante riesca a sbloccarsi dopo oltre tre mesi di digiuno.

 

Antoniomaria Pietoso

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.