Tempo di lettura: < 1 minuto

CISSE torna a segnare, ma il QPR va ko

Seconda rete per il francese in Premier, ma il Bolton vince e inguaia i londinesi che ora sono terzultimi e rischiano la retrocessione

(getty images)

Djibril CISSE torna al gol. Il francese, dopo la rete all’esordio contro l’Aston Villa e l’espulsione rimediata contro il Wolves, stavolta ha firmato il momentaneo uno a uno. Nonostante il gol, per, il club londinese è uscito sconfitto dalla sfida contro il Bolton anche per un gol fantasma (la palla aveva abbondantemente superato la linea) di Clint Hill non concesso dal direttore di gara. La situazione del Qpr è ora critica in quanto occupa il terzultimo posto in classifica e rischia seriemaente la retrocessione. DJIB fatica a ritrovare la sua media gol anche in Inghilterra dopo quattro mesi difficili vissuti in Italia. Ieri in serata il francese è tornato a scrivere su Twitter ringraziando i sostenitori per il sostegno e garantendo che lui  ei suoi compagni combatteranno fino alla fine per la salvezza del club. La punta ha chiuso con un motto tanto caro ai sostenitori biancocelesti: “NEVER GIVE UP ovvero NON MOLLARE MAI”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.