Restiamo in contatto

NOTIZIE

Classifiche di gol e assist: i numeri sorridono ad Immobile e Luis Alberto

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-IMMOBILE-LUISALBERTO-CORREA

SERIE A CLASSIFICA GOL E ASSIST – Se il rendimento della Lazio è altalenante, quello di Ciro Immobile e Luis Alberto non lo sono. Da una parte il bomber biancoceleste conferma il suo primato nella classifica marcatori di Serie A con 9 gol in 8 partite. Dall’altra il fantasista spagnolo comanda la speciale classifica degli assist in Serie A: 5 in 8 partite.

Ciro Immobile: scatta il bonus

Immobile non si ferma più. La doppietta realizzata sabato all’Olimpico contro l’Atalanta ha permesso all’attaccante di Torre Annunziata di raggiungere i 10 gol: 9 in Campionato e 1 in Europa League. I numeri da capogiro consentono a Immobile di guadagnare il primo bonus di 110mila euro, legato alle sue prestazioni sotto porta. Di seguito il podio della classifica marcatori di Serie A:

1) 9 gol: C. Immobile (Lazio).

2) 6 gol: D. Zapata (Atalanta).

3) 6 gol: D. Berardi (Sassuolo).

Luis Alberto: il mago degli assist

Luis Alberto dopo una stagione discontinua e una sessione di calciomercato che lo ha visto al centro delle notizie, quest’anno sembra aver ritrovato la forma. Di seguito la classifica dei primi tre posti negli assist di Serie A:

5 assist: Luis Alberto (Lazio); Kulusevski (Parma).

4 assist: Duncan (Sassuolo); Pellegrini (Roma); Insigne (Napoli).

3 assist: Ghiglione (Genoa); Immobile (Lazio); Callejon (Napoli); Gervinho (Parma); Milinkovic (Lazio); Orsolini (Bologna).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati