Clima rovente in casa Toro, tifosi contro Mazzarri

Pubblicato 
martedì, 29/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO MAZZARRI - Domani sera nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, la Lazio ospita all'Olimpico un Torino ferito e sanguinante che non riesce più a vincere. Un'ultima spiaggia, dunque, per Walter Mazzarri che dopo aver riportato i granata in Europa sembra essere giunto ai titoli di coda dell'esperienza sotto la Mole. Contro il tecnico toscano anche la parte calda del tifo, la Curva Maratona, che ha rilasciato il seguente comunicato.

Il comunicato

“Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare! Se ne deve andare perchè il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo. Se ne deve andare perchè il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere.E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare anche che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettarlo, secondo noi. Non deve!”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram