Clima teso in casa Cluj, Vinicius: "Escluso senza motivo, voglio delle spiegazioni"

Pubblicato 
giovedì, 19/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-vinicius-paulo-cluj
Tempo di lettura: < 1 minuto

CLUJ VINICIUS - A poche ore dal primo match di Europa League contro la Lazio, in casa Cluj l'atmosfera non è delle migliori. Tutto ruota attorno alla figura del difensore Paulo Vinicius. L'esperto brasiliano, con i suoi 35 anni, è il giocatore di maggiore esperienza del club rumeno, ma è stato escluso dalla lista UEFA e non sarà nei convocati della gara di oggi.

Il caso Paulo Vinicius

Dalle pagine del quotidiano Gazeta Sporturilor emerge una situazione confusionale tra le decisioni del club e le dichiarazioni di Vinicius. Il difensore non capisce come possa essere stato escluso. Egli è infatti esente da problemi fisici e si ritiene un titolare della formazione di mister Petrescu. "Non capisco perché parlare di un mio infortunio, ho avuto un problema un mese e mezzo fa e voglio sapere perché il loro miglior difensore, usato in tutte le partite, non è nella lista. Sono bravo, posso giocare, mi devono una spiegazione". Queste le parole stizzite del giocatore rilasciate a TV Telekom Sport. Una situazione complessa che può agitare sicuramente lo spogliatoio prima della gara contro i biancocelesti.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram