Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Club Brugge-Borussia Dortmund: i tedeschi vincono 3 a 0 e scavalcano la Lazio in classifica

Pubblicato

il

lazionews-brugge-dortmund

CLUB BRUGGE BORUSSIA DORTMUND – Mentre la Lazio di Simone Inzaghi ottiene un pareggio in casa dello Zenit San Pietroburgo, il Borussia Dortmund è ospite del Club Brugge. I tedeschi dominano fin da subito la partita che termina sul risultato di. A segno Erling Haland con una doppietta e Thorgan Hazard. Il Dortmund si porta al primo posto con 6 punti in classifica, scavalcando la Lazio con 5 punti. Terzo posto per il Club Brugge con 3 punti e ultimo lo Zenit San Pietroburgo con 1 punto.

La partita

Allo stadio Jan Breydel è andata in scena la partita tra Club Brugge e Borussia Dortmund. Dal primo minuto di gioco i ragazzi di Favre hanno dominato la partita. Dopo un quarto d’ora, il centrocampista tedesco Thorgan Hazard si trova nel posto giusto al momento giusto, la palla termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare al centro della porta. 0-1 al 14′. Dopo quattro minuti, a raddoppiare il risultato ci pensa Erling Haland. Al 32′ Meunier serve un assist perfetto ad Haland che sigla il gol dello 0-3 al 32′. Alla ripresa i tedeschi riescono a tenere la porta inviolata e chiudono la partita con il risultato di 0-3.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati