CALCIOMERCATO

Club Brugge, Clement: “Con la Lazio faremo i salti mortali, non abbiamo niente da perdere lì”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

PHILIPPE CLEMENT CHAMPIONS LEAGUE – Nella giornata di ieri si sono giocate le partite del girone F di Champions League. Da una parte Borussia Dortmund-Lazio, terminata 1-1, e dall’altra Club Brugge-Zenit San Pietroburgo, con esito di 3-0. Questi risultati creano equilibrio nel girone e tutto si deciderà all’ultima partita. La sfida tra Lazio e Club Brugge, che si giocherà martedì 8 dicembre, sarà decisiva per le sorti delle due squadre. Tra i protagonisti del match si è esposto, ai microfoni del sito ufficiale del suo club, il tecnico belga Philippe Clement.

Le parole del tecnico Philippe Clement

“Sono soddisfatto principalmente per la gioia dei miei giocatori, dello staff, della dirigenza e dei tifosi. Con quei fuochi d’artificio alla fine della partita, i nostri fan hanno dimostrato di essere qui anche loro. La prossima settimana contro la Lazio vogliamo fare di tutto, senza calcolare niente. L’anno scorso siamo andati a Madrid sognando ed eravamo vicini alla vittoria. Siamo andati a Parigi sognando e se arriva quel rigore…allora abbiamo anche la possibilità di vincere. La prossima settimana andremo anche a Roma sognando e proveremo a fare i salti mortali. Dopotutto, non abbiamo niente da perdere lì “.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI