Restiamo in contatto

INTERVISTE

Club Brugge, Clement: “Con la Lazio faremo i salti mortali, non abbiamo niente da perdere lì”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Philippe-Clement

PHILIPPE CLEMENT CHAMPIONS LEAGUE – Nella giornata di ieri si sono giocate le partite del girone F di Champions League. Da una parte Borussia Dortmund-Lazio, terminata 1-1, e dall’altra Club Brugge-Zenit San Pietroburgo, con esito di 3-0. Questi risultati creano equilibrio nel girone e tutto si deciderà all’ultima partita. La sfida tra Lazio e Club Brugge, che si giocherà martedì 8 dicembre, sarà decisiva per le sorti delle due squadre. Tra i protagonisti del match si è esposto, ai microfoni del sito ufficiale del suo club, il tecnico belga Philippe Clement.

Le parole del tecnico Philippe Clement

“Sono soddisfatto principalmente per la gioia dei miei giocatori, dello staff, della dirigenza e dei tifosi. Con quei fuochi d’artificio alla fine della partita, i nostri fan hanno dimostrato di essere qui anche loro. La prossima settimana contro la Lazio vogliamo fare di tutto, senza calcolare niente. L’anno scorso siamo andati a Madrid sognando ed eravamo vicini alla vittoria. Siamo andati a Parigi sognando e se arriva quel rigore…allora abbiamo anche la possibilità di vincere. La prossima settimana andremo anche a Roma sognando e proveremo a fare i salti mortali. Dopotutto, non abbiamo niente da perdere lì “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati