Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cluj-Celtic, conta il fattore casa nell’ultimo match del gruppo E

Pubblicato

il

CLUJ CELTIC EUROPA – Termina 2-0 il match tra Cluj e Celtic, che aveva visto i biancoverdi optare per un importante turnover, data la prima posizione in classifica. La sconfitta della squadra scozzese e quella della Lazio nella partita contro il Rennes per 2-0 chiudono le porte al cammino europeo dei biancocelesti.

Il match

L’incontro si è concluso sul risultato di 2-0. Dopo un primo tempo equilibrato, terminato sul risultato di 0-0, sono arrivati i due gol nella ripresa. Il Cluj ha messo a segno la prima rete al rientro dagli spogliatoi con Burca, che ha portato in vantaggio i padroni di casa al 49′. Le secondo linee del Celtic, poi, non sono riuscite a rispondere alla squadra romena e al 70′ hanno subito la seconda rete, siglata da Djokovic. Si conclude così il girone E di Europa League, che vede la Lazio al terzo posto con solamente 6 punti. Di seguito la classifica definitiva:

Celtic 13
Cluj 12
Lazio 6
Rennes 4

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati