Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Cluj, Petrescu: “La Lazio è la favorita per la vittoria della Conference”

Pubblicato

il

Il tecnico del Cluj Petrescu durante il match contro la Lazio

CLUJ LAZIO PETRESCU CONFERENZA – Nel giorno della vigilia di Cluj – Lazio, il tecnico dei romeni Petrescu è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match.

Cluj – Lazio, le parole di Petrescu

“Noi abbiamo due titolari che non giocano. Noi siamo quelli svantaggiati, non la Lazio. Dico 10% Cluj e 90% Lazio. Siamo realisti non pessimisti, questa è la realtà”.

Su Salernitana – Lazio

“Certo che l’ho visto. Ne guardo molte. La Lazio ha giocato bene, non ha concesso nulla. E’ un risultato stretto. Sono ancora in corsa per la Champions”.

Sull’esperienza da giocatore in Italia

“Lavorare con Zeman è stata una grande esperienza e mi ha aiutato a diventare un allenatore di successo qui in Romania”.

Sul paragone con la Lazio di Inzaghi

“La Lazio è un po’ diversa. Giocava 3-5-2 doi contropiede. Adesso 4-3-3 più offensiva. Immobile e Milinkovic sono sempre i migliori”.

Sul calcio italiano

“Ogni giorno leggo Corriere e Gazzetta. Quest’anno stanno facendo molto bene in Champions. Se una squadra italiana vincesse la Champions League sarebbe una grande cosa per il calcio italiano”.

Sul pubblico

“Le percentuali sono realtà. Il pubblico ci aiuterà molto. Spero che lo stadio sarà pieno ma a volte non basta. Noi ce la metteremo tutta per fare bene e passare il turno. Questo è sicuro”.

Sulla Conference League

“La Roma l’ha vinta e ho visto grande entusiasmo. Non so perché se ne parla male. La Lazio è favorita per vincerla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati