INTERVISTE
Cobolli: “Ho sentito l’inno della Lazio. Ero innervosito”
Un simpatico siparietto è andato in scena al Foro Italico in occasione della sfida valida per il torneo degli Internazionali d’Italia tra Cobolli e Atmane: il giovane tennista italiano, di nota fede romanista, ha dichiarato in un’intervista di aver sentito intonare dal vicino Olimpico l’inno della Lazio, impegnata in campo contro l’Inter, poco prima dei tie break.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Lazio Inter, i dubbi degli allenatori per la finale
Le parole di Cobolli nell’intervista sull’inno della Lazio
“Se l’ho sentito? Come no: era l’inno della Lazio. Lo stadio è bello per questo: ci sono i cori dei tifosi della squadra di casa e quelli degli avversari. Giusto così. Io sono della Roma. E il tie-break alla fine l’ho vinto 7 a 1. Ero innervosito, sì: però all’inizio del match”.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro