Connect with us

INTERVISTE

Torino, Coco: “Sto crescendo bene, per noi è un punto positivo”.

Published

on

Saul Coco, difensore centrale del Torino, ha parlato dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio. Ecco di seguito le sue parole nel post partita del match dell’Olimpico, valido per la trentesima giornata di Serie A.

Leggi anche: Marusic: “Arrabbiati per il gol subito, dobbiamo essere più cattivi”

Torino, le parole di Coco dopo il pari contro la Lazio

Queste le dichiarazioni rilasciate da Saul Coco a Dazn al termine di Lazio – Torino: “Sto crescendo bene, cerco sempre di migliorare e ascoltare. Abbiamo un grande allenatore, per me è un’esperienza nuova e il modo migliore per imparare è giocare. Penso di essere sulla strada giusta”.

Su come è cambiato il modo di difendere del Torino

“Prima giocavamo a 5, era un sistema diverso. Io e Maripan abbiamo imparato, ma la cosa positiva è che adesso possiamo giocare in entrambi i modi e più giochiamo insieme e maggiore sarà l’intesa per fare ancora meglio”.

Sul giocare così alto

“Mi piace andare a prendere il trequartista, la difesa della profondità è un vantaggio che ho. Per me non è un problema, il mister ci chiede di essere aggressivi”.

La conferenza stampa di Coco dopo Lazio – Torino

“Per noi è un punto positivo su un campo complicato come questo. Non ho rivisto le immagini, dal campo mi era sembrato avesse la mano a terra quindi non mi è sembrato rigore”.

Sul segreto dietro alle tante rimonte

“Stiamo dimostrando di avere resilienza. Il segreto è rimanere sempre fiducia e avere fiducia nelle nostre qualità perché sappiamo di poter far gol in qualsiasi momento. Stiamo lavorando per crescere e lo stiamo dimostrando in campo”.

Sui miglioramenti nel girone di ritorno

“Non c’è niente di speciale, non ci sono cose che sono cambiate. Adesso siamo più squadra, si vede anche in allenamento dove lavoriamo con maggior concentrazione. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.

Sulla sua prima stagione in Serie A

“Sono uno che cerca sempre di migliorare e imparare, è un campionato diverso per me. Mi sono trovato benissimo all’inizio, poi ho fatto qualche errore ma questo è il calcio. L’importante è non mollare e io lavoro sempre per migliorare”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati