Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLANTUONO: “DENIS? Resta a Bergamo. Petkovic? Contano i risultati. Coppa Italia? Lazio brava a finalizzare”

L’allenatore dell’Atalanta aggiunge: “Non è stato un bel derby per colpa dell’importante posta in palio…”

Pubblicato

il

LAZIO-ATALANTA conferenza stampa Colantuono

NOTIZIE SS LAZIO – Stefano COLANTUONO ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it prima del premio Calabrese in corso a Soriano del Cimino.

Queste le sue dichiarazioni:

SU DENIS – Denis? Lui e altri giocatori rimarranno con noi. German ha trovato il suo habitat naturale, rimarrà sicuramente all’Atalanta”.

SU PETKOVIC“Per un allenatore contano i risultati, la Lazio quest’anno ha fatto bene in campionato con una partenza straordinaria. C’è stata una flessione nel girone di ritorno, cosa normale in un campionato pieno di pressioni e di impegni come il nostro. La competizione europea  e gli infortuni hanno tolto parecchie energie ai biancocelesti, una squadra non può avere sempre il piede schiacciato sull’acceleratore. Domenica poi è arrivata questa vittoria in coppa Italia che ha permesso di chiudere in modo positivo la stagione”.

SULLA COPPA ITALIA –  “Ho visto la partita dal vivo, non è stato un bel derby per colpa dell’importante posta in palio. Ha vinto la Lazio perché è stata brava a finalizzare, forse i biancocelesti hanno avuto nel corso dei novanta minuti qualche occasione in più ma comunque è stata una partita equilibrata”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati