Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-ATALANTA conferenza stampa Colantuono

NOTIZIE SS LAZIO – Stefano COLANTUONO ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it prima del premio Calabrese in corso a Soriano del Cimino.

Queste le sue dichiarazioni:

SU DENIS – Denis? Lui e altri giocatori rimarranno con noi. German ha trovato il suo habitat naturale, rimarrà sicuramente all’Atalanta”.

SU PETKOVIC“Per un allenatore contano i risultati, la Lazio quest’anno ha fatto bene in campionato con una partenza straordinaria. C’è stata una flessione nel girone di ritorno, cosa normale in un campionato pieno di pressioni e di impegni come il nostro. La competizione europea  e gli infortuni hanno tolto parecchie energie ai biancocelesti, una squadra non può avere sempre il piede schiacciato sull’acceleratore. Domenica poi è arrivata questa vittoria in coppa Italia che ha permesso di chiudere in modo positivo la stagione”.

SULLA COPPA ITALIA –  “Ho visto la partita dal vivo, non è stato un bel derby per colpa dell’importante posta in palio. Ha vinto la Lazio perché è stata brava a finalizzare, forse i biancocelesti hanno avuto nel corso dei novanta minuti qualche occasione in più ma comunque è stata una partita equilibrata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!