NOTIZIE
Baroni e Zaccagni a colloquio a Formello: le richieste del tecnico

Baroni stima tantissimo il capitano della Lazio Mattia Zaccagni e i colloqui tra i due non mancano mai. Come riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna, tra il tecnico e il fantasista biancoceleste a Formello, nella giornata di ieri, venerdì 28 marzo, prima dell’allenamento c’è stato un fitto dialogo. Ecco le richieste del mister.
Leggi anche: Torino, riecco Lazaro: Vanoli punterà sull’austriaco
Il colloquio tra Baroni e Zaccagni e le richieste del mister
Da arma letale di Sarri con i suoi tagli dentro l’area, a cervello del 4-2-3-1 di Baroni. Può esser schierato ovunque Mattia Zaccagni, senza calare dal punto di vista realizzativo. Altro segnale importante della sua maturazione. Motivo per cui il tecnico della Lazio parla moltissimo col capitano, come nell’ingresso in campo di ieri mattina, nella prima seduta a ranghi completi della settimana.
Come evidenzia il Messaggero, alle richieste tattiche il mister biancoceleste aggiungerebbe volentieri qualche rete da parte del 10 laziale contro il Torino. Servono le giocate e le reti di Mattia, così come serve quanto prima ritrovare il successo tra le mura amiche dell’Olimpico. I biancocelesti, infatti, non vincono in casa da oltre un mese e mezzo.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio