Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colomba: “Giusto che la Lazio speri nello Scudetto. Prima però bisogna accertarsi di lavorare in totale sicurezza”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Squadra-Milinkovic

COLOMBA SERIE A INTERVISTA – Nelle ultime ore si sono susseguite una serie di voci contrastanti sulla ripresa del campionato. Il vice di Spadafora ha dichiarato che la ripartenza della Serie A, attualmente, è improbabile. D’altro canto il discorso di Conte del 26 aprile ha lasciato trapelare uno spiraglio sull’eventualità che le squadre possano tornare in campo. Di questo e degli obiettivi della Lazio ha parlato Franco Colomba ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole.

Ripresa del campionato

“Per l’Italia il calcio è un fattore importante. Nessuno ha la vera volontà di interromperlo, a partire dal governo che però deve anche pensare all’emergenza sanitaria. Lega e FIGC si stanno adoperando per evitare il disastro economico.”

Sulla Lazio

“La Lazio fa bene a sperare nello Scudetto. I biancocelesti sono a meno uno dalla Juventus perciò è normale che vogliano sfruttare questa occasione ghiotta.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati