CALCIOMERCATO

Colonnese: “Corsa Champions? La sfida tra Napoli e Lazio sarà importante”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

COLONNESE CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI LAZIO – Il rush finale del campionato è iniziato e la Lazio è ancora in corsa per il proprio obiettivo: un posto in Champions League. Per raggiungerlo dovrà fare un cammino quasi perfetto da qui alla fine. Molto importanti saranno gli scontri diretti che si troverà ad affrontare. Dello stesso avviso è Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli ed Inter, che ha rilasciato delle dichiarazioni a Napolimagazine.com.

Intervista Colonnese: sulla corsa Champions

“Non solo le sfide contro Inter e Lazio, ma tutte le ultime otto gare saranno fondamentali per il Napoli che deve recuperare punti rispetto a chi è davanti. Gli scontri diretti saranno importanti, considerando pure che ci sono in programma sfide come Atalanta-Juve. Il Napoli dovrà lottare su ogni pallone per accorciare il distacco dalla zona Champions, anche in tal senso la sfida contro la Lazio sarà importante, dato che pure la formazione biancoceleste punta allo stesso obiettivo”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI