Restiamo in contatto

INTERVISTE

Colonnese: “Ieri la Lazio ha fatto bene in difesa, Radu mi è piaciuto”

Pubblicato

il

lazionews-francesco-colonnese-lazio-inter-livorno.

LAZIO COLONNESE INTERVISTA SARRI – Ieri la Lazio ha perso contro l’Inter. Sconfitta tosta per i biancocelesti che comunque hanno giocato una buona partita sotto il piano difensivo e offensivo. È intervenuto ai microfoni ufficiali dei capitolini l’ex laziale Francesco Colonnese per parlare del match di San Siro. Di seguito le sue parole.

Le parole di Colonnese

“Si colpevolizza troppo i difensori in alcune occasioni, nelle reti dell’Inter sono stati bravi i nerazzurri. Ieri la difesa della Lazio ha fatto bene, meglio rispetto alla gara contro l’Empoli. Luiz Felipe e compagni hanno giocato di reparto, tenendo bene la linea. La squadra di Sarri deve ripartire dalla gara di ieri. Radu centrale? Quello è il suo ruolo, a 3 fa bene ma anche a 4 è affidabile. Ieri mi è piaciuto molto, è un profilo sempre valido. Immobile in occasione del pareggio è stato bravo, ancora di più però Cataldi a verticalizzare subito. La Lazio, come detto, deve ripartire dalla prova di ieri sera: se trova la solidità, la base delle squadre di Sarri, può sicuramente fare bene nel girone di ritorno”.

LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, le pagelle dei quotidiani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati