Restiamo in contatto

INTERVISTE

Colonnese: “Inzaghi è stato un fenomeno fino al lockdown, poi qualcosa è andato storto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-pubblico.

COLONNESE LAZIO – La stagione sportiva 2019/2020 della Lazio è stata una delle migliori della sua storia. Tra i protagonisti assoluti di questa incredibile annata c’è sicuramente il mister Simone Inzaghi. Il tecnico è riuscito ad abbinare il bel gioco ai risultati, riportando i capitolini in Champions League, competizione che non disputano da 13 anni. Francesco Colonnesse, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato dell’allenatore piacentino. Ecco le sue dichiarazioni.

Colonnese su Inzaghi

“Io ero il primo a dire che potevano farcela Inter e Lazio, ma poi hanno mollato. Onore quindi alla JuveInzaghi, fino a prima del lockdown era stato un fenomeno, poi dopo ho avuto la sensazione che abbia avuto il braccino corto. Qualcosa non è andato dal punto di vista della preparazione e a livello mentale”.

I migliori allenatori di quest’anno

Gasperini stacca tutti, ha espresso un calcio davvero moderno. Poi metto Sarri e al terzo posto a pari merito Inzaghi e Conte“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati