Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLONNESE: “La LAZIO è la bestia nera della JUVE, spero che la tradizione continui”

Per l’ex difensore centrale biancoceleste la sfida si vincerà sulle fasce, dove la Lazio può mettere la Juve in difficoltà…

Pubblicato

il

Colonnese Francesco 00

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Francesco Colonnese ha parlato della Supercoppa Italiana in programma domenica sera: “Sarà una bella partita, c’è sempre grande rivalità tra le due squadre. La Lazio è un po’ la bestia nera della Juve, speriamo che continui questa tradizione“. Non c’è dubbio quindi sulla sua preferenza per la sua ex-squadra: “La Lazio è sempre solida, molto attenta. Speriamo che ce la faccia a conquistare la Supercoppa. E’ una squadra molto brava con gli inserimenti dei centrocampisti, con una sola punta. L’obiettivo di Petkovic è di mettere in difficoltà la Juve a centrocampo, soprattutto con Lulic e Candreva sulle fasce“. Le ultime prove della Juventus sono sembrate non convincenti: “Ho visto le amichevoli della Juventus, i nuovi acquisti Tevez e Llorente non si sono integrati fin da subito“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati